Ufficio Scuola Comune Dalmine
Scuola Primaria “G. Carducci”

Ufficio scuola – comune di Dalmine

Il servizio organizza e coordina una serie di servizi e di interventi in materia di istruzione e assistenza scolastica.

Servizi Educativi e Scolastici

In particolare:

• gestione scuola dell’infanzia comunale, raccolta iscrizione e formazione graduatorie, organizzazione e gestione servizio pre-post scuola;
  • rapporti con gli Istituti Comprensivi per la predisposizione di servizi a supporto attività didattica;
  • gestione del centro ricreativo estivo per gli alunni della scuola dell’infanzia e coordinamento dell’offerta educativa per l’estate;
  • gestione del servizio refezione scolastica, rapporti con la Commissione Mensa;
  • gestione del servizio trasporto scolastico;
  • erogazione borse di studio e assegni per studenti meritevoli, sportello dote scuola, fornitura gratuita libri di testo per studenti frequentanti scuole primarie.

A cosa serve

L'accesso avviene mediante prenotazione al portale del comune.

Autenticazione

Non richiesta

Richiesta della prenotazione attraverso il portale del comune.

Dipende dalle disponibilità dettate dal comune.

Nulla da indicare