biblioteca
Scuola Primaria “G. Carducci”

Biblioteca di Dalmine

La biblioteca di Dalmine "Rita Levi Montalcini" offre numerosi servizi per i nostri studenti!

Cos'è

La biblioteca di Dalmine “Rita Levi Montalcini” offre numerosi servizi per i nostri studenti e collabora con la nostra scuola attraverso i suoi progetti.

Scopri le proposte di lettura curate dai nostri bibliotecari, tantissimi libri per scoprire il mondo e anche i film d’animazione e audiolibri!

Nelle biblioteche si organizzano visite con le scuole del territorio, vuoi partecipare con la tua classe? Parlane con i coordinatori di classe o scrivici!

Scopri le nostre proposte di lettura per approfondire e ampliare i tuoi orizzonti.

Vuoi una bibliografia su un tema specifico? Contattaci su www.chiediloanoi.it

A cosa serve

Come si accede al servizio

Contatta gli insegnanti oppure consulta gli orari e le modalità sul sito riportato nel link

Autenticazione

Non richiesta

Cosa serve

Richiesta direttamente presso la Biblioteca (seguendo il link indicato) oppure chiedi agli insegnanti.

Da concordare con i referenti della biblioteca o gli insegnanti.

Richiesta servizio

Set

La Biblioteca si troca a

Piazza Matteotti 6, 24044, Dalmine (BG)